lunedì 9 settembre 2019

Jessiquoi Il mago

JESSIQUOI, uno dei migliori artisti elettro-svizzeri, sta per pubblicare il suo nuovo singolo "The Magician". In questa traccia morbida ma piena di papaveri, siamo attratti dal mistero di un'improvvisa scomparsa. The Magician ha eseguito il suo ultimo trucco dello spettacolo ed è svanito nel fumo. Le emozioni dell'amore e della perdita sono evocate attraverso elementi orchestrali e testi brutalmente trasparenti di Jessiquoi.

JESSIQUOI è un produttore e interprete musicale australiano, ora residente in Svizzera. I suoi ritmi scorrono da qualche parte tra Electronica fresca, Rap e un pizzico di Pop. La sua notorietà per i suoi spettacoli dal vivo estremamente coinvolgenti si sta sviluppando rapidamente, con esibizioni nei più grandi festival svizzeri come il Festival Openair di Zurigo, il Festival di Gurten, il Festival Lethargy, il Festival M4Music, la televisione nazionale svizzera e il suo ultimo singolo alla radio nazionale. Più di recente ha ricevuto sia la "Migliore elettronica" che la "Demo dell'anno", tra le quasi 800 iscrizioni al festival M4Music di Zurigo. Certamente ha arruffato le piume della scena musicale svizzera. Completamente fai-da-te, sale sul palco con il suo vagone in legno carico a LED, fatto a mano, che è uno spettacolo artistico di luci per sé. Quindi colpisce il pubblico con una combinazione semplice di danza, testi audaci e voce dolce.

Quest'anno JESSIQUOI suonerà per presentare festival - Mondo, New York e Monkey Weeks, Siviglia. Più date del tour di seguito.

Vedi qualche modifica per aiutare a spargere la voce su "The Magician"?

Migliore

Patricia
Mojo 3

12 settembre - Weihern OA - St. Gallen
4 ottobre - Take Neon Festival - Dynamo Zürich
15 ottobre - MONDO Festival - NY, USA
15 novembre - Swiss Live Talents, Berna
16 novembre - Swiss Live Talents (vetrina), Berna
23 novembre - SETTIMANA DELLA SCIMMIA, Siviglia, ES

Nessun commento:

Posta un commento