lunedì 6 aprile 2020

ROCK TARGATO ITALIA

Image
Milano, 6 aprile 2020
Comunicato Stampa
  
Sul canale YouTube di
ROCK TARGATO ITALIA
disponibile la nuova puntata della rubrica
AVERE ANNI 20
di Andrea Ettore di Giovanni
Siamo giunti alla quinta puntata della video-rubrica “Avere Anni 20” curata da Andrea Ettore Di Giovanni. Nei vari video, commenta una selezione (personale e soggettiva) di brani e rispettivi artisti della scena musicale italiana odierna (e a venire) tramite una playlist aggiornata settimanalmente.  

Questa volta, il cantante de Il Pesce Parla commenta tre nuovi brani selezionati.

Il primo è "Stato di natura", di Francesca Michielin con i Maneskin, che propongono un brano rock, incisivo e con un video particolare grazie all’uso dell’effetto anni Novanta.

Segue "Sempre la stessa" di Joan Thiele. La cantautrice, secondo Andrea, ha il merito di portare nella musica italiana un genere poco conosciuto, con un brano che sta già avendo molto successo nelle radio.

Infine "Avvocato" di YOUNGGUCCI e MR Rizzus. Nonostante la tematica che può far discutere, secondo Andrea il brano è ben strutturato e i due artisti hanno svolto un buon lavoro tecnico.

Biografia
Andrea Ettore Di Giovanni è un commediografo, artista, uomo di teatro e cantante del gruppo “Il Pesce Parla”, con il quale ha vinto la 31 edizione di Rock Targato Italia.  

Il Pesce Parla è una band pavese formata da Andrea Ettore di Giovanni (voce), Marina Borlini (chitarra e tastiere), Mattia Camussi (basso), Francesco Boggio Sola (batteria).

A causa delle differenze di influenze musicali personali, i brani de Il Pesce Parla non hanno un genere definito, ma vi è sempre la costante ironica nei testi.

Andrea Ettore Di Giovanni nel web:

Facebook Instagram
Rock Targato Italia nel web:
Facebook Instagram YouTube Web Site
VALENTINA TRAVERSARI - CHIARA CALAMUSA
Divinazione Milano Srl
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio 16 – 20135 Milano
Tel. 0258310655 - 3925970778
Web Site Facebook Twitter YouTube

Nessun commento:

Posta un commento