venerdì 10 aprile 2020

HOTEL MONROE


Image
Milano, 9 aprile 2020
Comunicato Stampa
HOTEL MONROE
Il brano “Under The Ash”
a sostegno dell’emergenza Covid-19


A un anno di distanza dalla pubblicazione del disco “Corpi Fragili”, gli Hotel Monroe mettono in download gratuito dal proprio sito www.hotelmonroe.it la bonus track dell’album “Under The Ash”.

Non solo: vista l’emergenza in corso, sarà possibile offrire una libera offerta a sostegno dell’associazione “Il Cerchio” del ponte di via Libia a Bologna, in prima linea nell’emergenza Covid-19 fornendo pasti caldi a senza tetto e ragazzi in difficoltà.

Il brano, l’unico in lingua inglese dell’album, nasce dalla penna di Andrea Bertorelli (cantautore parmense) ed è colonna sonora del film “Sotto la cenere” di Lorenzo Bresolin.
Image
Web Site Facebook YouTube SoundCloud
Instagram Twitter

Con questa crisi in atto è evidente che è giunto il momento di modificare le cose…
Abbiamo l’occasione e il dovere di cambiare visto il “sacrificio” di migliaia di persone che purtroppo hanno perso la vita in questi ultimi mesi.
Cambiamento di un sistema, si, ma partendo da noi stessi. Ognuno di noi ha questa forza e lo testimoniano i medici e gli infermieri che ogni giorno sono in prima linea in questa battaglia.
Come ci ha scritto qualche giorno fa l’autore del testo "Under The Ash", Andrea Bertorelli: “Come una brace che sembrava spenta ma che invece è ancora attiva, sotto la cenere”.

La rockband di Parma è ancora una volta in prima linea per dare un contributo per superare questo periodo così assurdo, a dimostrare, ancora una volta, che la musica non si ferma nonostante gli eventi, nonostante tutto!

Prodotto da Roberto Drovandi (Stadio) e pubblicato dall’etichetta Twins 104/Believe Digital, l’album “Corpi Fragili” è valso alla band diversi riconoscimenti: Miglior Band al Mirano Summer Festival 2018 grazie al singolo “L’ultima cosa che”; presentazione del singolo “Ho visto l’amore cambiare colore” a Casa Sanremo 2019; Miglior Band 2019 al Beer & Music Festival di Castegnato (Brescia).
FRANCESCO CAPRINI
Divinazione Milano Srl
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778
Web Site Facebook Twitter YouTube

Nessun commento:

Posta un commento