Questo sito è collegato a RST Radio Saiuz Network in collaborazione con la testata giornalistica allnews Pianeta Oggi TV. Per telefonare in redazione 0422 183 2462. Parla del nostro Network con tutte le persone che conosci. "



mercoledì 9 ottobre 2019

Foschia: la band più amata dal pubblico bolognese al Bononia per il concerto di presentazione di “Dalla città al Cielo.” Giovedì 10 Ottobre 2019.

Foschia: la band più amata dal pubblico bolognese al Bononia per il concerto di presentazione di “Dalla città al Cielo.” Giovedì 10 Ottobre 2019.


Foschia: i sei ragazzi bolognesi hanno sfornato un album che non mancherà di far parlare di sé e lo presenteranno il 10 Ottobre al Bononia Club, in una serata speciale curata da Rocknrolla Eventi in collaborazione con la label Areasonica Records.
Sulla scena musicale fin da giovanissimi, calcando palchi di prestigio ed ottenendo numerosi premi e riconoscimenti, i sei hanno già conquistato l’affetto di un folto pubblico di fedelissimi che li segue fin dagli albori della loro precoce carriera, ed ora si apprestano al debutto ufficiale.
“Dalla Città al Cielo”, un album che fonde echi di prog e psichedelia al migliore cantautorato indie, in una originale miscela in cui il rock scandisce il tempo di viaggio musicale che fa a tratti sognare e a tratti scatenare e muovere la testa.
E una presentazione nel migliore stile dei Foschia, quello che più di tutto il resto li ha sempre fatti amare dai fan: dal vivo, sul palco, che per questa importante occasione sarà quello del Bononia Club, in una serata specialissima in cui non mancheranno le sorprese. Qualche spoiler? I botti di Mezzanotte per l’uscita ufficiale del disco su iTunes e i migliori store digitali internazionali, ma anche l’anteprima del videoclip “L’Attimo Infinito” e…
Tutto il resto lo scopriremo al Bononia il 10 Ottobre prossimo.

FOSCHIA LIVE RELEASE " DALLA CITTÀ AL CIELO"
BONONIA CLUB - Via Sacco e Vanzetti 10 - Bologna
INIZIO CONCERTO ORE 22 - INGRESSO LIBERO
// Pre ed after show dj set con DENILOW DJ - from Radio Città Fujiko 103.1 Fm //

Nessun commento:

Posta un commento